Fonseca ci ripensa ancora: c’entra Leao, l’annuncio in conferenza

Fonseca ci ripensa ancora: c’entra Leao, l’annuncio in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non è l’unico tema toccato dal tecnico portoghese. Parla anche dell’altro portoghese tra i tesserati del Milan, finito al centro delle voci di mercato in merito all’addio, con un “ripensamento” ulteriore da parte di Fonseca, proprio in merito a Rafa Leao. Ha parlato in conferenza Paulo Fonseca e lo ha fatto a Bratislava, nel giorno di vigilia della sfida tra Slovan Bratislava-Milan, gara importantissima per il cammino dei rossoneri e che vede ancora il tema toccato sul 10 rossonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è arrivato a Bratislava. Domani pomeriggio alle 18.45 i rossoneri sfideranno i padroni di casa dello Slovan, ultimi in classifica in Champions League con zero punti, in occasione della quinta giornata della massima competizione europea. (Milan News)

Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan – Messo alle spalle lo scialbo pari contro la Juventus, in casa Milan è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima partita: domani sera (martedì 26 novembre) i rossoneri saranno ospiti dello Slovan Bratislava nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, con calcio d’inizio alle 18:45. (FantaMaster)

Milan, Abraham: "Vogliamo giocare come con il Real Madrid. Per me un'opportunità" (TUTTO mercato WEB)

Juve-Zirkzee, contatto

Le scelte di Fonseca. Il CorSport: "Emerson out, spazio a Calabria. Theo a sinistra" (Milan News)

Dopo la grande vittoria contro il Real Madrid nell'ultimo turno della competizione, i rossoneri vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions (Adnkronos)

Nel taglio alto della prima pagina si parla di contatto tra la Juventus e Zirkzee, mentre di spalla vengono analizzati i conti del Napoli e i "messaggi" a Pellegrini e Dybala, chiamati a rialzare la Roma. (Tutto Juve)