Slovan, Savvidis: "Esperienza con Celtic e City ci sarà utile ma sono i dettagli che faranno la differenza"

Slovan, Savvidis: Esperienza con Celtic e City ci sarà utile ma sono i dettagli che faranno la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Slovan, Savvidis: "Esperienza con Celtic e City ci sarà utile ma sono i dettagli che faranno la differenza" C'è grande fermento a Bratislava per la partita di Champions League dei padroni di casa dello Slovan contro il Milan, in programma domani alle 18.45 e valida per la quinta giornata della league phase della competizione. Nel bollettino pre gara che il club slovacco ha pubblicato sul proprio sito alla vigilia della sfida, c'è anche un'intervista al centrocampista greco Kyriakos Savvidis, giocatore classe 1995 arrivato nel 2023 in Slovacchia (Milan News)

Su altre fonti

Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. Queste le sue parole: "Poter giocare da titolare è ovviamente un'opportunità, per noi tutte le partite sono importanti. (TUTTO mercato WEB)

Sull’atteggiamento contro la Juventus: “E’ stata la caratteristica della partita. Vedo partite del genere ogni settimana in Italia. Abbiamo fatto delle buone cose in fase difensiva. Fonseca a Sky: "Non dobbiamo dimenticare che abbiamo preso tre gol a Cagliari " (Tutto Cagliari)

Fonseca: "Lavoriamo per essere sempre la stessa squadra" (Milan News)

Slovan Bratislava-Milan, dove vederla e probabili formazioni: Okafor al posto di Leao

Nel taglio alto della prima pagina si parla di contatto tra la Juventus e Zirkzee, mentre di spalla vengono analizzati i conti del Napoli e i "messaggi" a Pellegrini e Dybala, chiamati a rialzare la Roma. (Tutto Juve)

Milan, assalto a vertice. Vincerle tutte ed entrare nel G8 (Milan News)

Bratislava (Slovacchia), 26 novembre 2024 – Uscito tra i fischi di San Siro dopo la prestazione opaca contro la Juventus culminata in uno 0-0, il Milan è pronto a voltare pagina e a rituffarsi nella Champions League: oggi alle 18.45 (match in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv), i rossoneri andranno a far visita allo Slovan Bratislava, fanalino di coda del gruppo, con l’obiettivo di centrare la terza vittoria europea consecutiva e continuare la rincorsa ai piani più alti della classifica. (Quotidiano Sportivo)