Slovan Bratislava-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la grande vittoria contro il Real Madrid nell'ultimo turno della competizione, i rossoneri vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions Dopo il deludente pareggio in campionato contro la Juventus, tra i fischi di San Siro, il Milan si rituffa sulla Champions e affronta lo Slovan Bratislava per centrare tre punti essenziali per la qualificazione al prossimo turno. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sull’atteggiamento contro la Juventus: “E’ stata la caratteristica della partita. Vedo partite del genere ogni settimana in Italia. Abbiamo fatto delle buone cose in fase difensiva. Fonseca a Sky: "Non dobbiamo dimenticare che abbiamo preso tre gol a Cagliari " (Tutto Cagliari)
A Bratislava, il Milan può e deve solo vincere. Non c'è altra strada. Ma stavolta non è da ultima spiaggia, anzi. Con la vittoria di Madrid, la situazione per i rossoneri si è messa molto bene, tanto da poter puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. (Milan News)
È già tempo di Champions League col Milan che torna a Bratislava 32 anni dopo l'ultima volta. A introdurci allo Slovan, campione di Slovacchia in carica e prossimo avversario dei rossoneri, il collega Lukas Vrablik, corrispondente per BBC, The Guardian e World Soccer dalla Slovacchia. (Milan News)
Il Milan nel corso della quinta giornata della prima fase di questa nuova edizione della Champions League gioca in trasferta sul campo dello Slovan Bratislava . I rossoneri di Paulo Fonseca nell'ultima gara esterna disputata in Europa hanno battuto il Real Madrid di Carlo Ancelotti per 3-1. (Tuttosport)
Il Milan si gioca una delle ultime carte per la qualificazione alla prossima fase della Champions League, ma nella trasferta contro lo Slovan Bratislava non ci sarà Rafael Leao. Questo quanto anticipa QS nel titolo di apertura della sua prima pagina: "Chance Milan, ma Leao è fuori" si legge. (TUTTO mercato WEB)
Questa a sera a Bratislava non sarà il solito Milan, anche perché dopo sabato pomeriggio, Paulo Fonseca potrebbe optare per un ampio e rischioso turnover, anche se ieri in conferenza stampa l'allenatore rossonero ha detto di non aver ancora deciso. (Milan News)