Il QS in apertura sulla sfida di Bratislava: "Chance Milan. Ma Leao è fuori"

Il QS in apertura sulla sfida di Bratislava: Chance Milan. Ma Leao è fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il QS in apertura sulla sfida di Bratislava: "Chance Milan. Ma Leao è fuori" Il Milan questa sera si giocherà un'importante fetta del suo cammino europeo contro lo Slovan Bratislava. Vincere significherebbe aumentare le possibilità per il passaggio del turno, quantomeno il passaggio ai playoff, che in caso di 9 punti conquistati, ammonterebbero al 69%. Prima di fare ogni tipo di calcolo, la formazione di Paulo Fonseca deve battere lo Slovan Bratislava, l'ultima della classe in Champions League, ma estremamente motivato dalla voglia di fare bella figura davanti al suo pubblico contro una squadra storica come quella rossonera. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan nel corso della quinta giornata della prima fase di questa nuova edizione della Champions League gioca in trasferta sul campo dello Slovan Bratislava . I rossoneri di Paulo Fonseca nell'ultima gara esterna disputata in Europa hanno battuto il Real Madrid di Carlo Ancelotti per 3-1. (Tuttosport)

Milan, Abraham: "Vogliamo giocare come con il Real Madrid. Per me un'opportunità" (TUTTO mercato WEB)

Fonseca a Sky: "Non dobbiamo dimenticare che abbiamo preso tre gol a Cagliari " Sull’atteggiamento contro la Juventus: “E’ stata la caratteristica della partita. Vedo partite del genere ogni settimana in Italia. (Tutto Cagliari)

Juventus, attacco diretto di Fonseca: che bordata in conferenza

La vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid prima della sosta per le nazionali ha rivitalizzato la classifica del Milan e rilanciato le ambizioni europee dei rossoneri che ora, con 6 punti e quattro partite ancora da disputare, sognano di entrare nelle prime otto squadre della classifica della nuova Champions per accedere agli ottavi senza dover passare dagli spareggi. (la Repubblica)

Vrablik (BBC): "Kucka per lo Slovan è un esempio. Ha 37 anni ma ha un fisico da 25enne" (Milan News)

Milan-Juventus ormai è storia. Il big match di sabato non passerà sicuramente agli annali tra gli incontri più belli disputati a San Siro, anzi. Lo 0-0 tra la sesta e la settima della classe non ha regalato alcuna emozione a chi era allo stadio né tantomeno a chi era a casa. (SpazioJ)