Torna la Champions League, QS apre con il Diavolo: "Chance Milan, ma Leao è fuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Champions League, QS apre con il Diavolo: "Chance Milan, ma Leao è fuori" Il Milan si gioca una delle ultime carte per la qualificazione alla prossima fase della Champions League, ma nella trasferta contro lo Slovan Bratislava non ci sarà Rafael Leao. Questo quanto anticipa QS nel titolo di apertura della sua prima pagina: "Chance Milan, ma Leao è fuori" si legge. Di spalle spazio agli impegni europei delle altre due lombarde: l'Inter sfida il Lipsia con la coppia Lautaro-Taremi, l'Atalanta fa visita domani allo Young Boys. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Attacco diretto di Paulo Fonseca , che bordata dopo la partita con la Juventus in conferenza pre Slovan Bratislava-Milan. (SpazioJ)
Intervistato da PianetaMilan.it alla vigilia... (Fcinternews.it)
Il Milan nel corso della quinta giornata della prima fase di questa nuova edizione della Champions League gioca in trasferta sul campo dello Slovan Bratislava . Il " Diavolo " vanta 6 punti in classifica , Morata e compagni prima di vincere contro i " Blancos " avevano vinto con lo stesso risultato anche al " Meazza " contro il Bruges . (Tuttosport)
Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan – Messo alle spalle lo scialbo pari contro la Juventus, in casa Milan è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima partita: domani sera (martedì 26 novembre) i rossoneri saranno ospiti dello Slovan Bratislava nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, con calcio d’inizio alle 18:45. (FantaMaster)
Le scelte di Fonseca. Il CorSport: "Emerson out, spazio a Calabria. Theo a sinistra" (Milan News)
Milan, assalto a vertice. Vincerle tutte ed entrare nel G8 (Milan News)