Milan, Fonseca: "Scudetto? Per gli altri è difficile crederci ma io continuo a farlo"

Milan, Fonseca: Scudetto? Per gli altri è difficile crederci ma io continuo a farlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo le sconfitte arrivate contro Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan ha aggiusto la via del proprio cammino in Champions vincendo contro Club Brugge e Real Madrid. Due vittorie che hanno permesso ai rossoneri di salire a 6 punti in classifica, attualmente al ventesimo posto del girone della competizione europea. Milan che è dunque chiamato a dare continuità di risultati per cercare di recuperare posizioni importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il QS in apertura sulla sfida di Bratislava: "Chance Milan. Ma Leao è fuori" Il Milan questa sera si giocherà un'importante fetta del suo cammino europeo contro lo Slovan Bratislava. Vincere significherebbe aumentare le possibilità per il passaggio del turno, quantomeno il passaggio ai playoff, che in caso di 9 punti conquistati, ammonterebbero al 69%. (Milan News)

foto di Insidefoto/Image Sport "È venuto il City qua, ora c'è il Milan. I tifosi considerano la partita di domani come la partita. Il calcio si è sviluppato tantissimo rispetto al 1992. (Voce Giallo Rossa)

Di spalle spazio agli impegni europei delle altre due lombarde: l'Inter sfida il Lipsia con la coppia Lautaro-Taremi, l'Atalanta fa visita domani allo Young Boys. Torna la Champions League, QS apre con il Diavolo: "Chance Milan, ma Leao è fuori" (TUTTO mercato WEB)

Slovan Bratislava-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla

Slovan, Savvidis: "Esperienza con Celtic e City ci sarà utile ma sono i dettagli che faranno la differenza" (Milan News)

Archiviato lo scialbo pareggio con la Juve per il Milan è di nuovo tempo di pensare alla Champions League. Fonseca e Abraham hanno presentato la partita di domani contro lo Slovan Bratislava, annunciando anche alcune novità di formazione. (Milan News 24)

Dopo la grande vittoria contro il Real Madrid nell'ultimo turno della competizione, i rossoneri vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions (Adnkronos)