Milan, Abraham: "Vogliamo giocare come con il Real Madrid. Per me un'opportunità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Abraham: "Vogliamo giocare come con il Real Madrid. Per me un'opportunità" Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. Queste le sue parole: "Poter giocare da titolare è ovviamente un'opportunità, per noi tutte le partite sono importanti. Arriviamo da un'ottima vittoria contro il Real e vogliamo giocare ancora così, continuare con questa fiducia. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Slovan, Savvidis: "Esperienza con Celtic e City ci sarà utile ma sono i dettagli che faranno la differenza" (Milan News)
Milan senza identità? Fonseca: "Si può guardare il risultato e criticare: poi guardi il processo di crescita e non è giusto" (Milan News)
Fonseca cambia l'attacco: fuori Leao, dentro Okafor. Tornano Abraham, Pulisic e Chukwueze (Milan News)
Intervistato da PianetaMilan.it alla vigilia... (Fcinternews.it)
Il Milan di Paulo Fonseca è un caso da studiare. Sì, perché mentre in campionato non riesce a trovare quella continuità che gli permetterebbe di lottare per lo scudetto, in Champions League avrebbe la possibilità di andare agli ottavi di finale passando per il portone principale, ovvero evitando le insidie nascoste dei playoff, occasione considerata proibitiva dopo le prime due sconfitte rimediate (contro Liverpool e Bayer Leverkusen) nei mesi passati. (Milan News)
Dopo le sconfitte arrivate contro Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan ha aggiusto la via del proprio cammino in Champions vincendo contro Club Brugge e Real Madrid. Due vittorie che hanno permesso ai rossoneri di salire a 6 punti in classifica, attualmente al ventesimo posto del girone della competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)