Slovan Bratislava-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Slovan Bratislava-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Slovan Bratislava-Milan · Partita: Slovan Bratislava-Milan · Data: Martedì 25 novembre 2024 · Dove: Národný Futbalový Stadión (Bratislava) · Orario: 18:45 · Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) · Streaming: Sky Go e NOW · Competizione: Champions League 2024/25 La vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid prima della sosta per le nazionali ha rivitalizzato la classifica del Milan e rilanciato le ambizioni europee dei rossoneri che ora, con 6 punti e quattro partite ancora da disputare, sognano di entrare nelle prime otto squadre della classifica della nuova Champions per accedere agli ottavi senza dover passare dagli spareggi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sull’atteggiamento contro la Juventus: “E’ stata la caratteristica della partita. Vedo partite del genere ogni settimana in Italia. Abbiamo fatto delle buone cose in fase difensiva. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava (Tutto Cagliari)

Il Milan di Paulo Fonseca è un caso da studiare. Sì, perché mentre in campionato non riesce a trovare quella continuità che gli permetterebbe di lottare per lo scudetto, in Champions League avrebbe la possibilità di andare agli ottavi di finale passando per il portone principale, ovvero evitando le insidie nascoste dei playoff, occasione considerata proibitiva dopo le prime due sconfitte rimediate (contro Liverpool e Bayer Leverkusen) nei mesi passati. (Milan News)

Questa sera il Milan di Paulo Fonseca sarà la prima delle tre italiane che scenderà in campo in Champions League. La formazione rossonera sarà ospite al Tehelné Pole di Bratislava dello Slovan dell'ex Kucka, attualmente ultimo della classe, 38esimo su 36, con 2 gol fatti e 15 subiti. (Milan News)

Gazzetta: "Il Diavolo ci crede. Vincerle tutte ed entrare nel G8"

Torna la Champions League, QS apre con il Diavolo: "Chance Milan, ma Leao è fuori" Di spalle spazio agli impegni europei delle altre due lombarde: l'Inter sfida il Lipsia con la coppia Lautaro-Taremi, l'Atalanta fa visita domani allo Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria sul Real Madrid, però, si è aperto uno scenario che fino ad una giornata prima era impensabile, ovvero l'accesso diretto ai quarti di finale. Il Milan questa sera sarà ospite dello Slovan Bratislava al Tehelné Pole, in una partita che ha tanto il sapore di una di quelle da dentro o fuori, nonostante la formazione rossonera si possa giocare la qualificazione anche nelle prossime partite, dove basti ottenga almeno 6 punti per conquistare i playoff di Champions League (Milan News)

Gazzetta: "Il Diavolo ci crede. Vincerle tutte ed entrare nel G8" Vincere questa sera contro lo Slovan Bratislava significherebbe non solo scacciare via parte dei fantasmi che si sono ripresentati sabato dopo il deludente pareggio contro la Juventus, ma anche alimentare un qualcosa che dopo le prime due giornate di Champions League era anche solo impossibile immaginare. (Milan News)