Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan: le ultime sulle scelte di Fonseca

Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan: le ultime sulle scelte di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan: le ultime sulle scelte di Fonseca. Ecco quale 11 potrebbe schierare titolare domani Archiviato lo scialbo pareggio con la Juve per il Milan è di nuovo tempo di pensare alla Champions League. Fonseca e Abraham hanno presentato la partita di domani contro lo Slovan Bratislava, annunciando anche alcune novità di formazione. L’attaccante inglese, infatti, partirà titolare al posto di Morata. (Milan News 24)

Su altri media

Pronostico Slovan Bratislava-Milan, 32 anni dopo di nuovo di fronte: le quote (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan – Messo alle spalle lo scialbo pari contro la Juventus, in casa Milan è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima partita: domani sera (martedì 26 novembre) i rossoneri saranno ospiti dello Slovan Bratislava nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, con calcio d’inizio alle 18:45. (FantaMaster)

Milan-Juventus ormai è storia. Il big match di sabato non passerà sicuramente agli annali tra gli incontri più belli disputati a San Siro, anzi. Lo 0-0 tra la sesta e la settima della classe non ha regalato alcuna emozione a chi era allo stadio né tantomeno a chi era a casa. (SpazioJ)

Fonseca ci ripensa ancora: c’entra Leao, l’annuncio in conferenza

Slovan, Savvidis: "Esperienza con Celtic e City ci sarà utile ma sono i dettagli che faranno la differenza" (Milan News)

Il QS in apertura sulla sfida di Bratislava: "Chance Milan. Ma Leao è fuori" Prima di fare ogni tipo di calcolo, la formazione di Paulo Fonseca deve battere lo Slovan Bratislava, l'ultima della classe in Champions League, ma estremamente motivato dalla voglia di fare bella figura davanti al suo pubblico contro una squadra storica come quella rossonera. (Milan News)

È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non è l’unico tema toccato dal tecnico portoghese. Parla anche dell’altro portoghese tra i tesserati del Milan, finito al centro delle voci di mercato in merito all’addio, con un “ripensamento” ulteriore da parte di Fonseca, proprio in merito a Rafa Leao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)