Verso Slovan-Milan, Tuttosport: "Fonseca, le critiche di traverso"

Verso Slovan-Milan, Tuttosport: Fonseca, le critiche di traverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Slovan-Milan, Tuttosport: "Fonseca, le critiche di traverso" Il Milan questa sera sarà ospite dello Slovan Bratislava al Tehelné Pole, in una partita che ha tanto il sapore di una di quelle da dentro o fuori, nonostante la formazione rossonera si possa giocare la qualificazione anche nelle prossime partite, dove basti ottenga almeno 6 punti per conquistare i playoff di Champions League. Dopo la vittoria sul Real Madrid, però, si è aperto uno scenario che fino ad una giornata prima era impensabile, ovvero l'accesso diretto ai quarti di finale. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel taglio alto della prima pagina si parla di contatto tra la Juventus e Zirkzee, mentre di spalla vengono analizzati i conti del Napoli e i "messaggi" a Pellegrini e Dybala, chiamati a rialzare la Roma. (Tutto Napoli)

Il Milan è arrivato a Bratislava. Domani pomeriggio alle 18.45 i rossoneri sfideranno i padroni di casa dello Slovan, ultimi in classifica in Champions League con zero punti, in occasione della quinta giornata della massima competizione europea. (Milan News)

Il Milan questa sera si giocherà un'importante fetta del suo cammino europeo contro lo Slovan Bratislava. Vincere significherebbe aumentare le possibilità per il passaggio del turno, quantomeno il passaggio ai playoff, che in caso di 9 punti conquistati, ammonterebbero al 69%. (Milan News)

Pronostico Slovan Bratislava-Milan, 32 anni dopo di nuovo di fronte: le quote

Milan senza identità? Fonseca: "Si può guardare il risultato e criticare: poi guardi il processo di crescita e non è giusto" (Milan News)

Questa sera il Milan di Paulo Fonseca sarà la prima delle tre italiane che scenderà in campo in Champions League. La formazione rossonera sarà ospite al Tehelné Pole di Bratislava dello Slovan dell'ex Kucka, attualmente ultimo della classe, 38esimo su 36, con 2 gol fatti e 15 subiti. (Milan News)

Pronostico Slovan - Milan chiaramente in favore dei rossoneri, forti del successo sul campo del Real Madrid che ha fatto seguito al 3-1 contro il Brugge. Netto il divario tecnico rispetto ai campioni di Slovacchia in carica, in Champions League nella veste di "l'importante è partecipare": per loro è eloquente il dato di zero punti fatti, due gol all'attivo e già quindici al passivo. (TUTTO mercato WEB)