Il Milan in Champions contro una squadra da Serie C. Fonseca avvisa e fa turnover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan in Champions contro una squadra da Serie C. Fonseca avvisa e fa turnover A Bratislava, il Milan può e deve solo vincere. Non c'è altra strada. Ma stavolta non è da ultima spiaggia, anzi. Con la vittoria di Madrid, la situazione per i rossoneri si è messa molto bene, tanto da poter puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Per riuscirci, bisognerà ingranare quattro vittorie nelle quattro abbordabili partite restanti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Fonseca cambia l'attacco: fuori Leao, dentro Okafor. Tornano Abraham, Pulisic e Chukwueze (Milan News)
Verso Slovan-Milan, Tuttosport: "Fonseca, le critiche di traverso" Il Milan questa sera sarà ospite dello Slovan Bratislava al Tehelné Pole, in una partita che ha tanto il sapore di una di quelle da dentro o fuori, nonostante la formazione rossonera si possa giocare la qualificazione anche nelle prossime partite, dove basti ottenga almeno 6 punti per conquistare i playoff di Champions League (Milan News)
Nel taglio alto della prima pagina si parla di contatto tra la Juventus e Zirkzee, mentre di spalla vengono analizzati i conti del Napoli e i "messaggi" a Pellegrini e Dybala, chiamati a rialzare la Roma. (Tutto Juve)
I rossoneri di Paulo Fonseca nell'ultima gara esterna disputata in Europa hanno battuto il Real Madrid di Carlo Ancelotti per 3-1. Il " Diavolo " vanta 6 punti in classifica , Morata e compagni prima di vincere contro i " Blancos " avevano vinto con lo stesso risultato anche al " Meazza " contro il Bruges . (Tuttosport)
· Orario: 18:45 · Partita: Slovan Bratislava-Milan (la Repubblica)
Domani, Juraj Kucka ritrova da avversario il Milan, club dove ha militato per due stagioni, nella sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava. (Fcinternews.it)