Milan, uno squalificato e un diffidato domani contro lo Slovan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, uno squalificato e un diffidato domani contro lo Slovan Il Milan domani pomeriggio alle 18.45 scenderà in campo al Tehelné Pole di Bratislava per giocare la quinta gara del girone unico di Champions League contro i padroni di casa dello Slovan. La squadra di Paulo Fonseca dovrà fare a meno di un giocatore importante come Alvaro Morata che è squalificato dopo aver ricevuto il terzo cartellino giallo della competizione a Madrid (Milan News)
Su altri giornali
Il Milan questa sera sarà ospite dello Slovan Bratislava al Tehelné Pole, in una partita che ha tanto il sapore di una di quelle da dentro o fuori, nonostante la formazione rossonera si possa giocare la qualificazione anche nelle prossime partite, dove basti ottenga almeno 6 punti per conquistare i playoff di Champions League. (Milan News)
Dopo la grande vittoria contro il Real Madrid nell'ultimo turno della competizione, i rossoneri vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions (Adnkronos)
Il Milan è arrivato a Bratislava. Domani pomeriggio alle 18.45 i rossoneri sfideranno i padroni di casa dello Slovan, ultimi in classifica in Champions League con zero punti, in occasione della quinta giornata della massima competizione europea. (Milan News)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Napoli, i conti di super Aurelio" "Non può più sbagliare" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per inquadrare l'importanza dell'impegno del Milan in Champions League: i rossoneri e Fonseca si giocano tutto in casa dello Slovan (Tutto Napoli)
Il Milan nel corso della quinta giornata della prima fase di questa nuova edizione della Champions League gioca in trasferta sul campo dello Slovan Bratislava . Il " Diavolo " vanta 6 punti in classifica , Morata e compagni prima di vincere contro i " Blancos " avevano vinto con lo stesso risultato anche al " Meazza " contro il Bruges . (Tuttosport)
Il Milan si gioca una delle ultime carte per la qualificazione alla prossima fase della Champions League, ma nella trasferta contro lo Slovan Bratislava non ci sarà Rafael Leao. Questo quanto anticipa QS nel titolo di apertura della sua prima pagina: "Chance Milan, ma Leao è fuori" si legge. (TUTTO mercato WEB)