Italia, Spalletti pronto a sfidare il Belgio: "Più o meno ho già scelto la formazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sul ritiro "I giorni a Coverciano sono stati bellissimi, ho visto cose importanti, ho visto quello che mi piace vedere da ct. Ho visto i giocatori convinti delle proprie qualità, non vediamo l'ora di giocarci queste gare che ci potranno dare molto anche per il futuro". Sul Belgio "Mi aspetto di vedere l'Italia vista all'Olimpico. Non so cosa proporranno loro, ma se noi saremo quello che ho visto stamani e quello che siamo stati nelle ultime sfide sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Prima della partenza per Bruxelles, dove l'Italia affronterà il Belgio in Nations League, Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale, condividendo le sue impressioni sui giorni trascorsi a Coverciano: "Sono stati due giorni splendidi. (Tutto Juve)

Torna in campo la Nazionale di Luciano Spalletti per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League 2024/2025: in programma ci sono le sfide contro il Belgio allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles e quella casalinga di domenica contro la Francia a San Siro. (Il Posticipo)

Il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League: "Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Francia, Spalletti punta sul Napoli: tre azzurri di Conte dal 1'?

Di recente la squadra di Spalletti ha incrociato proprio il Belgio, pareggiando 2-2. L'Italia torna in campo per il match contro il Belgio nel quinto turno della fase a gironi di Nations League. (ilgazzettino.it)

Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. (Tutto Napoli)