Bossetti pagato da Netflix per la serie sul caso Yara? Fabrizio Corona parla di cifre: «È convinto di essere un attore»

Bossetti pagato da Netflix per la serie sul caso Yara? Fabrizio Corona parla di cifre: «È convinto di essere un attore»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio" è la docuserie Netflix che racconta uno dei casi di cronaca nera italiana più famoso degli ultimi anni, ovvero la scomparsa e l'uccisione di Yara Gambirasio, 13enne di Brembate di Sopra, Bergamo. La serie televisiva sta riscuotendo un enorme successo sulla piattaforma streaming e tantissimi personaggi noti si sono espressi in merito. Così ha fatto anche Fabrizio Corona, che è intervenuto al podcast MondoCash dove ha spiegato di avere trovato interessante la serie ma di non condividere affatto la scelta di pubblicare gli audio dei genitori di Yara. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma proprio su questa apparizione è intervenuto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona durante un suo intervento nel podcast MondoCash. “Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio” è uno dei titoli più visti sulla piattaforma Netflix (Il Fatto Quotidiano)

"Massimo Bossetti per apparire nel documentario è stato pagato! Quanto? Netflix può pagare 50mila euro uno come lui": la rivelazione di Fabrizio Corona