Francesca De Andrè, la polemica infinita contro il padre e la confessione: “Non potrò avere figli”

Francesca De Andrè, la polemica infinita contro il padre e la confessione: “Non potrò avere figli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La figura di Francesca De Andrè è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, spesso per motivi che vanno ben oltre la sua carriera televisiva o le sue apparizioni pubbliche. La sua vita privata è stata segnata da momenti complessi e da rapporti familiari turbolenti, in particolare con il padre, Cristiano De Andrè. Recentemente, l'ex concorrente del Fratello ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, rivelando dettagli drammatici sulla sua salute e sul suo difficile rapporto con il padre. (DiLei)

Su altre testate

Nonno Fabrizio è sempre con lei («ho sofferto di depressione e attacchi di panico e le sue canzoni mi hanno spesso aiutato a superare quei momenti»), mentre con papà Cristiano i rapporti sono tesi da tempo e la sua recente intervista a “Novella 2000” non aiuterà certo a riportare il sereno fra i due. (Corriere della Sera)

Francesca De André si è raccontata in una lunga intervista. Oggi sente di avere ormai fatto pace con se stessa e con le inquietudini del passato, è pronta a coltivare nuovi progetti. Anche nella vita sentimentale ci sono delle novità: "Mi sto frequentando con un ragazzo, tuttavia non posso dirmi certa che sia all'altezza delle mie aspettative e corrisponda all'idea del compagno perfetto. (Fanpage.it)

“Ho rischiato la morte oggi... Di lei si è parlato lo scorso 3 novembre per via di un brutto incidente: ha bevuto detersivo scambiandolo per yogurt. (Il Fatto Quotidiano)

Francesca De André lapidaria sul padre Cristiano: c’entra Fabrizio

A togliere ogni eventuale dubbio ci ha pensato lei stessa, in una recente intervista rilasciata a Novella 2000. Tra Francesca De Andrè (1990) e il padre Cristiano (1962) non scorre buon sangue, questo ormai è noto. (Today.it)

Si è raccontata così, e non solo, Francesca De André, in un’intervista esclusiva a Novella2000. Infanzia turbolenta, relazioni tossiche e un grande amore per suo nonno, Fabrizio De André. (MOW)

Ultimamente Francesca De André si sta trovando al centro di diverse argomentazioni, ma la più recente ha letteralmente stupito tutti. A Novella 2000, infatti, la figlia di Cristiano e nipote del celeberrimo Fabrizio De Andrè, avrebbe raccontato del suo sentimento nei confronti del nonno cantautore scomparso e di quanto lo senta vicino nonostante l’assenza. (Gossip e TV)