Francesca De André lapidaria sul padre Cristiano: c’entra Fabrizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimamente Francesca De André si sta trovando al centro di diverse argomentazioni, ma la più recente ha letteralmente stupito tutti. A Novella 2000, infatti, la figlia di Cristiano e nipote del celeberrimo Fabrizio De Andrè, avrebbe raccontato del suo sentimento nei confronti del nonno cantautore scomparso e di quanto lo senta vicino nonostante l’assenza. In tutto questo parlare, però, emerge chiaramente un principio di fastidio, palesato poco dopo, nei confronti del padre Cristiano, attualmente in tour con un nuovo omaggio al grande poeta Fabrizio. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre fonti
“Il mio ex è stato condannato anche a un risarcimento che non mi ha mai reso, nonostante…” E’ in una fase maggiormente serena della vita, la 34enne sta frequentando un ragazzo (Gossip News)
La figura di Francesca De Andrè è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, spesso per motivi che vanno ben oltre la sua carriera televisiva o le sue apparizioni pubbliche. La sua vita privata è stata segnata da momenti complessi e da rapporti familiari turbolenti, in particolare con il padre, Cristiano De Andrè. (DiLei)
Di lei si è parlato lo scorso 3 novembre per via di un brutto incidente: ha bevuto detersivo scambiandolo per yogurt. e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale”, le sua parole. (Il Fatto Quotidiano)
Sulle pagine del magazine di cronaca rosa, l'ex gieffina si è lasciata andare ad alcune forti dichiarazioni sul papà. È anche tornata a parlare del tumore e delle conseguenze che ha ancora oggi sulla sua vita. (Today.it)
Si è raccontata così, e non solo, Francesca De André, in un’intervista esclusiva a Novella2000. Infanzia turbolenta, relazioni tossiche e un grande amore per suo nonno, Fabrizio De André. (MOW)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)