Francesca De André contro il padre Cristiano: “Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare”. E su Fabrizio De André, l’infanzia difficile e i suoi nuovi progetti…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infanzia turbolenta, relazioni tossiche e un grande amore per suo nonno, Fabrizio De André. Si è raccontata così, e non solo, Francesca De André, in un’intervista esclusiva a Novella2000. La trentaquattrenne, figlia di Cristiano De André, ha parlato davvero di tutto, dalla rimozione delle tube a causa di un tumore fino alla violenza fisica subita dal suo ex fidanzato, condannato (in primo grado) a tre anni di reclusione. (MOW)
Se ne è parlato anche su altre testate
Recentemente, l'ex concorrente del Fratello ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, rivelando dettagli drammatici sulla sua salute e sul suo difficile rapporto con il padre. La figura di Francesca De Andrè è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, spesso per motivi che vanno ben oltre la sua carriera televisiva o le sue apparizioni pubbliche. (DiLei)
Sulle pagine del magazine di cronaca rosa, l'ex gieffina si è lasciata andare ad alcune forti dichiarazioni sul papà. Non solo. (Today.it)
Francesca De Andrè a settembre 2023 è finita sotto i ferri. A Novella 2000 la 34enne parla delle masse tumorali e della rimozione delle tube di Falloppio e ovaie. “Non potrò avere figli, mi pesa tanto”, ammette. (Gossip News)
Ultimamente Francesca De André si sta trovando al centro di diverse argomentazioni, ma la più recente ha letteralmente stupito tutti. A Novella 2000, infatti, la figlia di Cristiano e nipote del celeberrimo Fabrizio De Andrè, avrebbe raccontato del suo sentimento nei confronti del nonno cantautore scomparso e di quanto lo senta vicino nonostante l’assenza. (Gossip e TV)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
“Ho rischiato la morte oggi... Di lei si è parlato lo scorso 3 novembre per via di un brutto incidente: ha bevuto detersivo scambiandolo per yogurt. (Il Fatto Quotidiano)