Vasseur lancia la Rossa: "Morale alto, portiamo aggiornamenti"

Vasseur lancia la Rossa: Morale alto, portiamo aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MISSIONE MONZA "Quello di Monza è un appuntamento speciale soprattutto perché sappiamo di poter contare sul supporto di decine di migliaia di nostri tifosi che sono pronti a spingerci al massimo e, giustamente, pretendono da noi un grande risultato. Ricorderò per sempre il mio primo Gran Premio d'Italia da ferrarista, il grido di gioia al sabato per la pole position di Sainz e la festa sotto al podio la domenica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ferrari è uscita da Zandvoort con una prestazione più positiva del previsto, seppur il distacco dalla McLaren di Norris a fine gara sia rimasto comunque pesante, nell’intorno dei 25 secondi, grossomodo lo stesso che la SF-24 accusava ad inizio anno dalla Red Bull RB20. (Formu1a.uno)

Questo l’intento per una squadra che ha tutta l’intenzione di realizzare un passo avanti a livello qualitativo. Ferrari si presenta a Monza, sedicesimo round della campagna agonistica di F1 2024 con un solo obiettivo? Dare il massimo davanti al pubblico amico e provare a vincere. (FUNOANALISITECNICA)

Galvanizzato dall’insperato podio di Zandvoort, Charles Leclerc è pronto a regalare un’altra gioia ai tifosi Ferrari nel GP d’Italia a Monza. (F1inGenerale)

F1 | GP Italia 2024: La Ferrari celebra a Monza la fibra di carbonio

Oltre al calore dei tifosi lo certificano i 19 successi nel GP d’Italia, più di qualsiasi altra scuderia in F1. Non tutte queste vittorie sono arrivate secondo pronostico. (La Gazzetta dello Sport)

Il monegasco arriva all'appuntamento del Gran Premio d'Italia galvanizzato dal terzo posto di Zandvoort e sogna di ripetere la prestazione del GP di Monaco Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)

CS La Scuderia Ferrari HP insieme ad alcuni dei suoi partner in occasione del Gran Premio d’Italia a Monza ha deciso di celebrare ciò che rappresenta lo stato dell’arte nella costruzione delle auto da corsa: la fibra di carbonio, un materiale che si contraddistingue soprattutto per le sue doti di leggerezza e resistenza che hanno permesso di fare eccezionali passi avanti anche sotto il profilo della sicurezza. (Parlando di Sport)