Leclerc e Sainz travolti dall'affetto dei tifosi a Milano

Nella tanto attesa settimana del GP di Monza, i piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz, hanno incontrato i tifosi presso il Ray-Ban Store di Piazza San Babila a Milano. "Bellissimo essere qui, ogni volta è qualcosa di unico", ha dichiarato Charles alla vista di così tante persone. "Con Carlos dicevamo che l'impressione è che quest'anno ci sia ancora più gente".

In occasione del Gran Premio d’Italia a Monza, la Scuderia Ferrari ha deciso di celebrare la fibra di carbonio, un materiale simbolo della Formula 1 per le sue doti di leggerezza e resistenza. La livrea delle SF-24 presenta dettagli speciali, con abbinamenti cromatici a tema che si estendono dalle tute dei piloti ai caschi.

I due piloti del Cavallino Rampante sono pronti a sfidare Red Bull e McLaren nell'appuntamento che vale un'intera stagione. "Due Ferrari sul podio di Monza sarebbe una storia praticamente perfetta. Non è un segreto: McLaren e Red Bull sono più veloci di noi al momento, ma forse potremmo lottare per la vittoria con i nuovi aggiornamenti e su un circuito a noi più favorevole come questo", ha dichiarato Leclerc. "Lo scorso weekend in Olanda non pensavo di superare una Red Bull: puntavo a chiudere settimo ma in realtà avevamo un passo molto migliore di quanto ci aspettavamo".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo