Guerra fra gang a Prato, uomo spara in testa a una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Nuovo episodio di violenza la notte scorsa a Prato. Intorno alle 1,30 c'è stato il tentato omicidio di una donna. La squadra mobile è a caccia di un cinese che ha sequestrato, tentato di rapinare 10.000 euro, minacciato e poi sparato alla testa di una connazionale di 46 anni trovata in strada mentre chiedeva aiuto. La donna è stata operata d'urgenza ed un'ogiva le è stata tolta dalla gola, si trova in gravi condizioni. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Un altro episodio di violenza nella notte a Prato. Intorno alle 2.38 di stanotte, in via Meucci, all'inizio della zona di Chinatown, un uomo cinese di 47 anni è stato attinto da colpi di armi da fuoco alla spalla e al braccio sinistro. (055Firenze)

In base a quanto riportato in una nota diffusa dal procuratore Luca Tescaroli, gli eventi si sono verificati intorno alle 2:38, in via Meucci, a ridosso della Chinatown pratese, vicino al cuore storico della città. (La Nazione)

A farne le spese, questa volta, è stata una donna cinese di 46 anni, regolare, che – ci è mancato poco – non venisse ammazzata. – Un altro episodio di violenza fra cittadini di origine cinese. (La Nazione)

Prato, fallisce colpo da diecimila euro e spara alla testa della sua vittima: donna cinese di 46 anni in fin di vita

Una donna cinese sequestrata e ferita con un colpo di pistola alla gola dopo un tentativo di rapinarla di 10 mila euro. Un confronto legato al controllo … (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte tra venerdì e sabato 19 aprile intorno alle 2.30 un uomo di origini cinesi di 47 anni è stato ferito da due colpi di pistola in via Meucci, all’inizio della Chinatown pratese. L’uomo è stato ferito alla spalla e al braccio ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. (Corriere Fiorentino)

Prima l’ha quasi strangolata, poi le ha sparato un colpo alla testa quando non è riuscito a realizzare un trasferimento di diecimila euro con il telefono della vittima: una donna cinese di 46 anni, con regolare permesso di soggiorno in Italia, è ricoverata in fin di vita all’ospedale Santo Stefano di Prato (Il Fatto Quotidiano)