Il Napoli di sabato alle 15, assenze pesanti: la "bestemmia" per alcune categorie

Il Napoli di sabato alle 15, assenze pesanti: la bestemmia per alcune categorie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Saranno diversi i tifosi che non potranno essere allo Stadio Maradona perché impegnati per una giusta causa, quest'orario per loro è una bestemmia. Il Napoli sfiderà il Lecce tra meno di un'ora allo Stadio Maradona. L'impianto va via via riempiendosi, ma ci saranno comunque assenze pesanti sugli spalti per via dell'orario un po' particolare. Per esigenze delle televisioni tutto è stato stravolto e si gioca con frequenza di sabato alle 15. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione? Riposano Kvara e Politano. Live Napoli-Lecce, pre-partita: le ufficiali, Conte ne cambia 4, due indisponibili (Tutto Napoli)

L'esperto giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, attraverso il suo seguitissimo profilo X, si è soffermato sulla giornata di campionato, mettendo in evidenza il calendario del Napoli e quello delle altre big. (AreaNapoli.it)

Il Napoli supera il Lecce, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)

Il Lecce non è quello dello 0-6 con la Fiorentina e il Napoli non la sblocca: 0-0 al 45'

A cura di Alessio Morra Un avvio complicato per la squadra di Antonio Conte che con una ripartenza rapida trova il gol del vantaggio. (Fanpage.it)

Di Lorenzo 7,5 - Segna un gol di rapina, ma il Var lo pizzica in offside. Si riprende, con gli interessi, con la zampata nella ripresa che sblocca il match. Decisivo in un anticipo in area piccola su Krstovic. (Tutto Napoli)

Dopo 45 minuti di gioco il Napoli non è ancora riuscito a sbloccare il risultato nella sfida interna contro il Lecce, squadra ben distante da quella dello 0-6 del Via del Mare con la Fiorentina. Gli azzurri ci provano, passano pure ma in fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)