Conte nel pre-partita: "L'obiettivo è vincere e non è scritto, non far riposare i giocatori"

Conte nel pre-partita: L'obiettivo è vincere e non è scritto, non far riposare i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte nel pre-partita: "L'obiettivo è vincere e non è scritto, non far riposare i giocatori" Alle 15 la sfida fra Napoli e Lecce: gli azzurri possono allungare su Inter e Juventus, che si daranno battaglia domani a San Siro. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, ha parlato prima del match ai microfoni di Dazn. La formazione? Riposano Kvara e Politano. "Rispetto all'Empoli abbiamo fatto 4 cambi. Meret rientra al posto di Elia che ha fatto bene. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra il Napoli e il Lecce, match valido per la giornata numero nove del campionato di Serie A. Contro i salentini, i partenopei vogliono continuare a vincere e a blindare ulteriormente la vetta della classifica, in attesa del ciclo di big match che si inaugurerà martedì, allo stadio San Siro, contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73', di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stato annullata una rete nel primo tempo. (Adnkronos)

8' - Spinge il Napoli ma Falcone e la difesa del Lecce è molto attenta. 11' - Ci prova Lukaku a fare sponda per Neres ma la difesa del Lecce con Gaspar è molto attenta e chiude. (Tutto Napoli)

Serie A, Napoli-Lecce 1-0: al Maradona decide un gol di Di Lorenzo

A Dazn: «Kvara e Politano a riposo in vista del Milan? L’importante è vincere oggi, non riposare. Non sta scritto da nessuna parte che oggi vinciamo» Prima di Napoli-Lecce, mister Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (IlNapolista)

42' - Ngonge contro tutti! Sinistro potentissimo ma Falcone sempre attento chiude in corner! Live Napoli-Lecce 0-0: fine primo tempo, annullato il vantaggio a Di Lorenzo (Tutto Napoli)

Carlo Alvino, voce storica del giornalismo partenopeo, ha espresso tutto il suo disappunto sui social: “Un arbitraggio scandaloso, figlio della campagna mediatica sul ‘rigorino’ di Empoli-Napoli“. Il noto giornalista contesta duramente la direzione di gara in Napoli-Lecce, vinta comunque dagli azzurri grazie al capitano (Napolipiu.com)