Tuttosport - Ingaggio triplicato a cifre imparagonabili per il Toro: i dettagli dell'accordo tra Manna e l'agente di Buongiorno

Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. L'incontro di ieri tra l'agente e Giovanni Manna è andato a buon fine. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, il difensore guadagnerà praticamente tre volte in più rispetto a quanto percepisce adesso al Torino. Sono cifre imparagonabili per Cairo. Adesso il difensore parlerà anche con il suo presidente per fargli capire che non intende restare in granata e che l'occasione Napoli non intende farsela sfuggire. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli: nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore e la società di De Laurentiis. (la Repubblica)

Dopo aver definito l’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio Rafa Marin dal Real Madrid, Conte ha individuato in Buongiorno il tassello di spessore per completare la difesa. L’obiettivo del tecnico salentino per la difesa è Alessandro Buongiorno, capitano del Torino e reduce dalla convocazione della Nazionale di Spalletti per Euro 2024 in Germania. (Goal Italia)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è prossimo a un colpo di mercato decisivo per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi Alessandro Buongiorno, difensore del Torino (Napolipiu.com)

Ceccarini: "Cairo vuole 40 mln per Buongiorno, non ha necessità di vendere"

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sull’accordo tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto per il ritiro di Dimaro, prima parte della preparazione estiva pre-campionato con il nuovo allenatore Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Ceccarini: "Cairo vuole 40 mln per Buongiorno, non ha necessità di vendere" Ai microfoni di ‘Radio Marte è intervenuto Niccolò Ceccarini che ha parlato del mercato del Napoli (Tutto Napoli)