"Nasrallah è morto soffocato". E l'Idf colpisce anche lo Yemen

Non ha assolutamente intenzione di fermarsi l'esercito israeliano in Libano. Dopo l'eliminazione di Hassan Nasrallah venerdì scorso, che ha cancellato 32 anni di leadership di Hezbollah, ieri l'Idf ha continuato a martellare il Paese dei Cedri, togliendo di mezzo in un raid su Beirut anche Nabil Qaouk, descritto dalla propaganda israeliana come il responsabile dell'unità di sicurezza preventiva dell'organizzazione paramilitare sciita e antisionista libanese (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Per capire quale sarà il prossimo passo d'Israele e perché un'operazione di terra in Libano sia inevitabile bisogna partire da un dato di fatto. L'eliminazione di Hassan Nasrallah non era il fine, ma il mezzo della strategia israeliana. (il Giornale)

«Una vessazione», denuncia il consigliere Matteo Montevecchi.Mentre lo Stato non può, e non vuole, riscuotere le sanzioni amministrative imposte ai non vaccinati contro il Covid, c... (La Verità)

Le incursioni di questi mesi sarebbero servite a Tel Aviv per preparare un'invasione di terra (il Giornale)

Hezbollah, "trovato il corpo di Nasrallah, come è morto": lo strano dettaglio sul cadavere

Le riprese fatte dell'aereo di rifornimento per i caccia Israeliani mentre erano in rotta per colpire obiettivi militari Houthi nello Yemen. (la Repubblica)

Naim Qassem, numero due di Hezbollah, è comparso in un video per mostrare, innanzitutto, che l’organizzazione è pienamente operativa. Qassem ha chiarito che presto verrà nominato il successore del defunto leader, ucciso a Beirut il 27 settembre, ma soprattutto è tornato a minacciare Israele sul fatto che i miliziani libanesi siano pronti a combattere. (Virgilio Notizie)

Lo hanno rivelato all’agenzia Reuters una fonte medica e una fonte della sicurezza. Le due fonti hanno detto che il suo corpo non presentava ferite dirette e che sembrava che la causa della morte fosse un trauma contundente dovuto alla forza dell'esplosione. (Liberoquotidiano.it)