Adani: «Italia, cosa è successo? Dimarco e Barella non hanno reso»

Adani nella prima puntata di Viva El Futbol su Twitch ha parlato dell’Italia e in particolare delle prestazioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella, a detta sua sottotono. CON L’ITALIA – Lele Adani si esprime riguardo le prestazioni di alcuni giocatori dell’Inter convocati in Nazionale: «Come mai Dimarco va fuori dal campo con la palla? Non voglio analizzare in che posizione lo hai messo. Io sono sicuro che cento squadre su cento, prima dell’Europeo, prendono Dimarco e non Cucurella. (Inter-News)

Su altre fonti

Antonio Cassano, ex calciatore noto per il suo carattere schietto, non ha deluso i suoi fan durante l'ultima puntata di "Vivaelfutbolreal". Il programma, trasmesso su Twitch, è condotto insieme ai (Spazio Inter)

Via il 29 settembre: i biancorossi esordiscono sul campo di Brescia, a Masnago si apre la settimana successiva contro Tortona. Doppio derby con l’Olimpia il 15 dicembre e il 2 febbraio. (VareseNoi.it)

Seguiranno due trasferte, ospiti di Napoli e di Tortona. TRIESTE Non poteva esserci un esordio più impegnativo ma anche più stimolante per la Pallacanestro Trieste. (Il Piccolo)

Cassano il ritorno: «Barella e Dimarco tanto fumo, sopravvalutati! Bastoni fatica»

Un campionato che inizierà per gli uomini di Jamion Christian il prossimo 29 settembre con una sfida che si preannuncia subito infuocata contro la corazzata dell’Olimpia Milano tra le mura amiche del PalaTrieste. (Allianz Pallacanestro Trieste)

La Vanoli partirà e chiuderà la sua stagione contro Tortona. E' questa la curiosità del calendario della serie A appena stilato. Si inizierà il 29 di settembre contro i piemontesi in trasferta e si finirà sempre con gli stessi l'11 maggo al PalaRadi. (La Provincia di Cremona e Crema)

“SOPRAVVALUTATI” – Antonio Cassano deve far parlare di sé e lo fa parlando dei tre giocatori Campioni d’Italia con l’Inter: « Dimarco, Barella e Bastoni fanno i fenomeni in Italia. (Inter-News)