Inter-Feyenoord 2-1: il rigore di Calhanoglu per i quarti di finale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter vince con il risultato di 2-1 contro il Feyenoord e accede così ai quarti di finale di questa edizione di UEFA Champions League. Decide la rete di Hakan Calhanoglu nella ripresa. SECONDO TEMPO – Inter-Feyenoord finisce con il risultato di 2-1. La squadra nerazzurra accede ai quarti di finale e chiude con due vittorie su due l’attuale turno contro chi ha eliminato il Milan agli spareggi di febbraio. (Inter-News)
Su altre testate
Inter-Feyenoord 2-1 Sommer 6 - Rientrato in tempi rapidi, si riprende i guantoni nelle prove generali per l’Atalanta. Non particolarmente impegnato, solito bello stile con i piedi. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime dall'infermeria nerazzurra. Inzaghi continua a raccogliere record su record, ora l'Atalanta per blindare il primo posto e dare un segnale nella lotta scudetto. (Fcinternews.it)
6 Pavard Serata tranquilla, tanto che potrebbe essere più intraprendente. Inter (la Repubblica)

L' Inter completa il lavoro, batte il Feyenoord anche a San Siro (2-1) e vola ai quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco . (Tuttosport)
Sono veramente bravi. Domani giorno libero, abbiamo fatto tre partite in sei giorni, era doveroso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il noto osservatore Marco Palma per svelare il profilo di un giovane talento finito nel mirino del calciomercato Inter. Le sue parole: «Gustavo Sa’? Trequartista/centrocampista centrale portoghese del Famalicao. (InterNews24.com)