Good American Family, recensione: Ellen Pompeo alla prova con una storia vera destinata a far discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice si è concessa una pausa da Grey's Anatomy per recitare in una serie che riporta sul piccolo schermo la drammatica storia di Natalia Grace. In streaming su Disney+. Ellen Pompeo si è concessa una pausa da Grey's Anatomy per dedicarsi ad altri progetti e ha scelto la serie Good American Family per mettersi alla prova con una storia vera che ha già attirato l'attenzione dei media e del pubblico in passato. (movieplayer.it)
Su altre testate
UNA NUOVA SFIDA PER ELLEN POMPEO (ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup)
Disney+ ha annunciato la nuova data di debutto di Good American Family , la serie originale interpretata da Ellen Pompeo, Mark Duplass e Imogen Reid, che arriverà in Italia il 9 aprile sulla piattaforma streaming con 5 episodi disponibili al lancio, seguiti da un episodio a settimana ( guarda il trailer su Cinefilos. (Tuttosport)
Farà il suo debutto il prossimo 9 aprile su Disney+ la nuova miniserie Good American Family, un dramma che racconta la triste storia vera di Natalia Grace, una bambina nata con una rara forma di nanismo. (Wired)
Introduzione alla Serie (SofiaOggi.com)
ROMA – Famiglie imperfette, identità ambigue, un mistero. In attesa di Good American Family su Disney+ – disponibile dal 9 aprile – la nostra Sara Scarsella ha incontrato via Zoom Dulé Hill, già amato in The Wonder Years (lo avevamo raccontato qui), e Christina Hendricks, grande volto di Mad Men (che avevamo rivisto qui). (The HotCorn)
Poche storie possono dirsi strane e drammatiche quanto quella di Natalia Grace, protagonista dello show "Good American Family" che ne racconta il calvario. Dopo aver dominato i media americani e mondiali nel 2010, la vicenda è pronta per essere portata sul piccolo schermo sotto forma di serie tv in otto puntate, creata da Katie Robbins, qui anche showrunner insieme a Sarah Sutherland. (Corriere della Sera)