Kvara: Psg vuole chiudere subito!

Kvara: Psg vuole chiudere subito!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Kvara può lasciare Napoli già a gennaio: ne scrive Il Roma oggi in edicola parlando del forte interesse del Psg che vuole acquistarlo subito. C’è anche un indizio: l’intermediario Zaccardo, che aveva lavorato nel 2022 al suo trasferimento al Napoli, sta arrivando in Italia di rientro da Dubai per parlare con il ds azzurro Manna. Sarebbe la conferma ulteriore – scrive il quotidiano – del fatto che ci sono tutte le possibilità per approfondire l’affare. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In cima alla lista dei francesi c’è Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio di Luis Enrique già nell’estate scorsa. La dirigenza parigina, qualche mese fa, incassò un secco “no” dal Napoli, ma ora le cose potrebbero cambiare, anche grazie all’inserimento di una contropartita tecnica gradita da Conte: Milan Skriniar. (Europa Calcio)

De Laurentiis potrebbe cedere a un'offerta da 100/110 milioni per il georgiano. Interesse degli azzurri anche per Duran dell'Aston Villa. (Virgilio)

Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto (Tutto Napoli)

Roma, ora si punta al rinnovo di Hummels

Lo scrive Il Roma. Ovviamente Conte vorrebbe anche un centrocampista di peso (Frattesi). L’affaticamento di Firenze resta un segnale. È come il caso Vlahovic Kvaratskhelia subito al Psg? Si può fare, Zaccardo incontra il procuratore. (IlNapolista)

ROMA HUMMELS – Nei primi mesi, anche per via del mancato impiego sotto la gestione di Ivan Juric, Mats Hummels sembrava un corpo estraneo alla Roma, che a settembre lo aveva ingaggiato a parametro zero. (Europa Calcio)

"Alla ricerca di Kvara. Quello vero. (CalcioNapoli1926.it)