La reazione di Conte alla notizia Kvaratskhelia-Psg a gennaio

La reazione di Conte alla notizia Kvaratskhelia-Psg a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La reazione di Conte alla notizia Kvaratskhelia-Psg a gennaio Come reagirebbe Conte all’addio all'eventuale addio di Kvaratskhelia già a gennaio direzione Psg? Ne scrive come sempre il quotidiano Il Roma oggi in edicola che ha dato la notizia del forte interesse del club francese per l’attaccante georgiano del Napoli. Secondo il quotidiano, l'allenatore del Napoli non si opporrebbe all’addio del giocatore, ma vorrebbe ovviamente dei rinforzi per gennaio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Novità importanti sul futuro di Kvaratskhelia. Questa mattina Il Roma ha scritto di un possibile assalto del Psg già a gennaio. Ora Fabrizio Romano sui social ricorda che il rinnovo è sul tavolo ma da parte del giocatore e dell'entourage ancora nessuna risposta e intanto il Psg ci pensa dalla scorsa estate. (Tutto Napoli)

Psg vuole chiudere subito per Kvaratskhelia! Intermediari in arrivo in Italia (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia, infatti, sta per essere ceduto al PSG per l’importantissima cifra di 80 milioni di euro. Il Napoli, in attesa della gara contro il Verona di Paolo Zanetti, sta per cedere Khviha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara: Psg vuole chiudere subito!

Ora però la storia è cambiata. Con il ritorno di Claudio Ranieri in panchina, l’esperto difensore tedesco sta diventando sempre più un punto fermo della compagine giallorossa. Cosa che fatto vedere altresì domenica sera in occasione del derby vinto contro la Lazio per 2-0. (Europa Calcio)

La dirigenza parigina, qualche mese fa, incassò un secco “no” dal Napoli, ma ora le cose potrebbero cambiare, anche grazie all’inserimento di una contropartita tecnica gradita da Conte: Milan Skriniar. (Europa Calcio)

C’è anche un indizio: l’intermediario Zaccardo, che aveva lavorato nel 2022 al suo trasferimento al Napoli, sta arrivando in Italia di rientro da Dubai per parlare con il ds azzurro Manna. Kvara può lasciare Napoli già a gennaio: ne scrive Il Roma oggi in edicola parlando del forte interesse del Psg che vuole acquistarlo subito. (Terzo Tempo Napoli)