Il Roma - Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto La notizia del possibile trasferimento di Kvaratskhelia al Psg già a gennaio sorprende tutti. I tifosi del Napoli si domandano: chi al suo posto qualora l'affare dovesse concretizzarsi? Sempre il quotidiano Il Roma fa il nome del sostituto: Federico Chiesa. L'esterno ex Juventus, 27 anni compiuti a ottobre, non trova spazio al Liverpool e potrebbe tornare subito in Italia (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
ROMA HUMMELS – Nei primi mesi, anche per via del mancato impiego sotto la gestione di Ivan Juric, Mats Hummels sembrava un corpo estraneo alla Roma, che a settembre lo aveva ingaggiato a parametro zero. (Europa Calcio)
Ultim'ora Bargiggia: "Psg su Kvara, offerti 90 mln! Skriniar nell'affare e occhio a Duran" (Tutto Napoli)
Un’ulteriore giornata di attesa per Matteo Politano. L’esterno offensivo del Napoli ha mostrato grande desiderio di tornare a disposizione per la partita contro il Verona, ma i dubbi restano. Come spiegato dal giornalista Francesco Modugno a Sky Sport 24, Politano sta cercando di superare i fastidi al polpaccio che lo hanno tenuto fuori dalla scorsa sfida. (Terzo Tempo Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia, infatti, sta per essere ceduto al PSG per l’importantissima cifra di 80 milioni di euro. Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli ha preso una decisione sulla possibilità di prendere Chiesa al posto di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra le notizie calcio Napoli di questa mattina, a lanciare la bomba di mercato è stato il giornalista Salvatore Caiazza sulle pagine de Il Roma. Sul quotidiano, a pagina 16, viene riportata un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso e riguardante il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante la squadra viaggi a marce altissime e guardi tutti dalla cima della classifica, Khvicha Kvaratskhelia non riesce ancora a sorridere come un tempo. Se c’è un qualcosa che manca in questa straordinaria rinascita del progetto Napoli, è proprio la magia constante e illuminante del talento georgiano, che forse sta vivendo il momento più complicato della sua avventura italiana. (CalcioNapoli1926.it)