CALCIO Mercato: una clamorosa indiscrezione dà Kvaratskhelia al PSG a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le notizie di mercato sul Napoli di oggi, spicca una clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista Salvatore Caiazza su Il Roma. Il quotidiano, a pagina 16, lancia l’allarme sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, alimentando le preoccupazioni dei tifosi. Per dovere di cronaca, SpazioNapoli riprende quanto scritto, riportando i fatti secondo le fonti del cronista. “Il PSG vuole subito Kvara” è il titolo che campeggia sull’articolo, riaccendendo voci già emerse in estate. (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante la squadra viaggi a marce altissime e guardi tutti dalla cima della classifica, Khvicha Kvaratskhelia non riesce ancora a sorridere come un tempo. Quello vero. (CalcioNapoli1926.it)
In cima alla lista dei francesi c’è Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio di Luis Enrique già nell’estate scorsa. Il Paris Saint-Germain si candida ad essere il protagonista di questa sessione di calciomercato. (Europa Calcio)
ROMA HUMMELS – Nei primi mesi, anche per via del mancato impiego sotto la gestione di Ivan Juric, Mats Hummels sembrava un corpo estraneo alla Roma, che a settembre lo aveva ingaggiato a parametro zero. (Europa Calcio)
Ultim'ora Bargiggia: "Psg su Kvara, offerti 90 mln! Skriniar nell'affare e occhio a Duran" (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia subito al Psg? Si può fare, Zaccardo incontra il procuratore. Si scalda Chiesa Lo scrive Il Roma. Ovviamente Conte vorrebbe anche un centrocampista di peso (Frattesi). L’affaticamento di Firenze resta un segnale. (IlNapolista)
La notizia del possibile trasferimento di Kvaratskhelia al Psg già a gennaio sorprende tutti. I tifosi del Napoli si domandano: chi al suo posto qualora l'affare dovesse concretizzarsi? Sempre il quotidiano Il Roma fa il nome del sostituto: Federico Chiesa. (Tutto Napoli)