Modugno: Le condizioni fisiche di Olivera, Kvaratskhelia e Politano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Modugno fa il punto della situazione in casa Napoli su Sky Sport 24 Un’ulteriore giornata di attesa per Matteo Politano. L’esterno offensivo del Napoli ha mostrato grande desiderio di tornare a disposizione per la partita contro il Verona, ma i dubbi restano. Come spiegato dal giornalista Francesco Modugno a Sky Sport 24, Politano sta cercando di superare i fastidi al polpaccio che lo hanno tenuto fuori dalla scorsa sfida. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Insomma, giocano tanto. Se poi, come accaduto nelle ultime settimane con la difesa, i guai si concentrano in un reparto, chi è sano è costretto a giocare sempre e finisce per stancarsi, o per farsi male a sua volta. (fcinter1908)
Thuram e De Vrij ci saranno contro il Venezia, Calhanoglu invece punta il Bologna (L'Interista)
Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. rimediato in Arabia Saudita non deve suonare esclusivamente un campanello d'allarme per l'Inter. (Spazio Inter)
Chi invece probabilmente salterà la sfida in Laguna è Calhanoglu: il turco ha avvertito un fastidio durante il derby e si è preferito prendersi qualche ora per valutare tutto con attenzione. Nel pomeriggio o al più tardi domani mattina si sottoporrà ad esami strumentali: nessuno intende rischiare di aggravare la situazione, quindi appare scontato che il 20 nerazzurro non sarà titolare contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Tuttosport si concentra oggi sulla situazione infortunati in casa Inter. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano, infatti, in casa nerazzurra quel che preoccupa i dirigenti è il logoramento della rosa, in cui ci sarebbero troppi senatori ultratrentenni e una lunga fila di infortuni che impattano anche sui gol presi, spesso nel finale di gara. (Fcinternews.it)
Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, a preoccupare non è solamente Calhanoglu. Un altro calciatore è a rischio per la trasferta di Venezia. (Spazio Inter)