F1 | Test Bahrain, Ferrari: Leclerc è triste? Bobbi: "Visto in conferenza..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la giornata di test in Bahrain, Matteo Bobbi di Sky ha offerto una valutazione schietta, che ha diviso l’attenzione tra il mood positivo della McLaren e un atteggiamento meno entusiasta da parte di Charles Leclerc della Ferrari. Secondo Bobbi, i dati raccolti in pista non hanno ancora raggiunto livelli tali da poter trarre conclusioni definitive sulle prestazioni complessive, ma l’ottimismo del team McLaren è palpabile. (F1-News.eu)
Ne parlano anche altre testate
Roberto Chinchero analizza il rendimento di George Russell al termine della tre giorni in Bahrain: "Penso che Russell esca con indicazioni positive da questi test. In Mercedes c’è ancora del lavoro da fare, però nel Day-3 ha fatto un long run molto interessante. (Sky Sport)
Leclerc leader, Antonelli solido Penultima sessione dei test collettivi della Formula 1 a Sakhir. Tempi più alti rispetto al turno pomeridiano di giovedì, tanto che Charles Leclerc, in cima alla classifica, ha segnato il miglior riferimento cronometrico in 1'30"811 mentre Carlos Sainz ieri aveva concluso in 1'29"348. (Italiaracing.net)
Scatto dopo scatto, giro dopo giro, le ultime 8 ore di test pre campioinato in Bahrain. Dentro e fuori la pista, episodi dettagli e sguardi che ci accompagnano verso l'ìnizio del nuovo Mondiale il prossimo 16 marzo in Australia. (Sky Sport)
La Ferrari del monegasco davanti alla Mercedes del rookie italiano, poi Norris e Verstappen (LAPRESSE)
A cominciare da un sorprendente - ma sempre più conferma - Andrea Kimi Antonelli, visto che il classe 2006 chiude a soli 77 millesimi di ritardo dal monegasco e mette insieme un'altra ottima sessione di test. (Eurosport IT)
L'inglese nel finale del turno, concluse le simulazioni gara, si è lanciato in qualche giro veloce ed ha tolto la prima posizione alla Red Bull-Honda di Max Verstappen, secondo in 1'29"566, realizzando il crono di 1'29"545. (Il Messaggero - Motori)