Corsera - Malumore Frattesi, la Roma pensa allo scambio con Pellegrini: la risposta dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla sponda nerazzurra del Naviglio sta per scoppiare un malumore improvviso, come lo definisce oggi il Corriere della Sera. Stanco di essere considerato una riserva di lusso, Davide Frattesi sta ascoltando il corteggiamento della Roma. I giallorossi, si legge, devono sfoltire e non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini, sono anzi pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare allo stesso Frattesi. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Il quotidiano spiega che i nerazzurri stanno parlando di futuro col centrocampista oggi in rosa ad Appiano, c'è l'ipotesi di uno scambio ma il giocatore della Roma guadagna molto e anche questo è un ostacolo alla possibile trattativa. (Fcinternews.it)
Queste le date degli altri principali campionati: Francia 1° gennaio-3 febbraio. Arabia Saudita 1° gennaio-30 gennaio. (Corriere della Sera)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Frattesi non è contento. Dopo un anno e mezzo di Inter, gioca ancora troppo poco. E non ci sono neppure i segnali che la situazione possa cambiare almeno in futuro, scrive oggi il Corriere dello Sport (F. (Giallorossi.net)
Un po' di manovre di mercato? Da chi aspettarci di più? Il giornalista Paolo Paganini ha parlato ai microfoni di TMW Radio: (Tutto Juve)
Il centrocampo ha bisogno di qualche aggiustamento: Le Fée sembra vicino all'addio dopo un inizio deludente e - secondo quanto scrive Il Corriere della Sera - i giallorossi stanno seriamente pensando a Davide Frattesi (ForzaRoma.info)
In attesa di capire se questa cessione si configurerà davvero in questo mercato di gennaio oppure se sarà un discorso da affrontare eventualmente in estate, lo stesso quotidiano romano riporta alla memoria un retroscena legato ad una possibile addio del centrocampista ex Sassuolo già negli scorsi mesi. (Passione Inter)