Inter, Frattesi via addirittura ora? La Roma ci pensa ma c’è un nodo da sciogliere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi potrebbe lasciare l'Inter. Addirittura subito, secondo il Corriere dello Sport. Perché la voglia di giocare di più è tanta e, anche se il ragazzo non ha mai creato problemi nello spogliatoio, non riesce più a nasconderlo. Scrive il quotidiano in edicola oggi: "La novità di questi giorni è che l’entourage di Frattesi si starebbe muovendo non solo per la prossima estate, ma anche per l’immediato. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Spagna 2 gennaio-3 febbraio. Portogallo 2 gennaio-4 febbraio. (Corriere della Sera)
Ranieri lo accoglierebbe a braccia aperte. (Giallorossi.net)
Il club nerazzurro ha le idee chiarissime riguardo il futuro del suo giocatore. I campioni d'Italia ieri si sono sbarazzati dell'Atalanta (Spazio Inter)
FRATTESI ROMA PELLEGRINI – La Roma continua a lavorare per il mercato invernale. Uno degli obiettivi potrebbe diventare un centrocampista che sia in grado di fare le due fasi e che possa giocare vicino a Leandro Paredes. (RomaNews)
I giallorossi, si legge, devono sfoltire e non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini, sono anzi pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare allo stesso Frattesi. Sulla sponda nerazzurra del Naviglio sta per scoppiare un malumore improvviso, come lo definisce oggi il Corriere della Sera. (Fcinternews.it)
Frattesi alla Roma: accelerata giallorossa e attenzione alla possibile svolta già nel mercato di gennaio. Il centrocampista dell’Inter, poco utilizzato da Simone Inzaghi, potrebbe aprire all’addio immediato già nel corso delle prossime settimane. (FantaMaster)