Napoli: il resoconto dei convocati per le Nazionali durante la sosta ed i vari impegni

Di Lorenzo, Raspadori e gli altri azzurri impegnati con le proprie Nazionali tra UEFA Nations League e qualificazioni. La SSC Napoli ha ufficializzato i nomi dei calciatori azzurri convocati per le rispettive Nazionali durante la sosta del campionato. Questo periodo di pausa offrirà ai giocatori l’opportunità di rappresentare i loro paesi in competizioni internazionali di grande rilievo. Gli Azzurri in Nazionale – Italia Tre e i convocati per la Nazionale maggiore: Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"La convocazione di Daniel Maldini? A noi un po' manca questo tipo di calciatore che che ha una giocata incantevole". Così Luciano Spalletti parlando dell'attaccante del Monza, nipote e figlio d'arte, chiamato per la prima volta in Nazionale per i prossimi due impegni di Nations League contro Belgio e Israele. (Tutto Napoli)

Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA E GLI INFORTUNI (Europa Calcio)

«All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra». Lo ha detto il Ct azzurro Luciano Spalletti, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale da oggi inizierà a preparare le prossime due gare di Nations League, la prima giovedì contro il Belgio. (Calcio e Finanza)

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..."

Il ct della Nazionale: "Bisogna far giocare anche chi c'è dietro, far crescere tutti" (LAPRESSE)

PORTE APERTE PER CHIESA E ZACCAGNI DELLA LAZIO – «Un po’ sì, un po’ no. Zaccagni ieri ha fatto un gol da seconda punta. Chiesa nella Juventus di Allegri ha spesso giocato in quel ruolo lì e io lo vedo in quel ruolo. (Lazio News 24)

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..." (TUTTO mercato WEB)