Sophie Codegoni, come ha reagito all’arresto di Alessandro Basciano e le parole dell’avvocato

Sophie Codegoni, come ha reagito all’arresto di Alessandro Basciano e le parole dell’avvocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni, come ha reagito all’arresto di Alessandro Basciano e le parole dell’avvocato L’ex gieffino, accusato di stalking nei confronti della ex compagna nonché madre della figlia Celine Blue, è stato fermato ieri sera e lei ha reagito così. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altri media

La coppia si era conosciuta al ... Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. (Virgilio)

Alessandro è stato arrestato a Milano per stalking e minacce contro Sophie. Lanciata da Fabrizio Corona, la notizia è stata confermata anche dall’ANSA e da Adnkronos. (OGGI)

L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo, scrive l'Ansa. (Today.it)

Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce nei confronti della ex Sophie Codegoni: «Ossessiva gelosia e ripetute minacce di morte»

Alessandro Basciano è un noto influencer e deejay con oltre 1 milione di follower sulla sua pagina Instagram. Chi è Alessandro Basciano (Adnkronos)

Alesandro Basciano È stato arrestato e accompagnato a San Vittore in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti di dell'ex compagna Sophie Codegoni. I due si erano conosciuti al Fratello nel 2022 e hanno una bambina di poco più di un anno. (MilanoToday.it)

Sophie Codegoni lo aveva denunciato alla fine dello scorso anno. Il giudice, nella sua ordinanza, ha parlato di «ossessiva gelosia» e di azioni «pervasive, controllanti e violente», che si sono protratte anche dopo la fine della relazione (che lui non aveva mai accettato): questi comportamenti - si legge nei documenti - hanno generato in Sophie Codegoni un «timore costante e duraturo per la propria incolumità», obbligandola a cambiare abitudini e influendo negativamente anche sul suo lavoro. (Vanity Fair Italia)