Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all’ex compagna Sophie Codegoni

Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all’ex compagna Sophie Codegoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. La coppia si era conosciuta al Fratello e più di un anno fa sono diventato genitori della piccola Celine Blue. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. Secondo le conclusioni della gip, quella di Basciano è una condotta “pervasiva, controllante e violenta” dettata da una “ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna”, anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che “non ha mai accettato”. (OglioPoNews)

Su altri giornali

PUBBLICITA Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Fratello si è trasformato in un incubo. Alessandro Basciano, volto noto del mondo dei reality, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (Cronache della Campania)

Alessandro Basciano è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. Il dj e l'influencer si erano conosciuti nel 2022 durante il reality Fratello, sono diventati genitori il 12 maggio 2023 e poco dopo si sono lasciati. (Today.it)

Nel pomeriggio di giovedì 21 novembre i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 31enne, già noto alle cronache giudiziarie, che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. (Frosinone News)

Sophie Codegoni, come ha reagito all’arresto di Alessandro Basciano e le parole dell’avvocato

Alesandro Basciano È stato arrestato e accompagnato a San Vittore in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti di dell'ex compagna Sophie Codegoni. I due si erano conosciuti al Fratello nel 2022 e hanno una bambina di poco più di un anno. (MilanoToday.it)

La notizia, riportata in anteprima ieri sera da Fabrizio Corona, è stata confermata da Ansa e Adnkronos. (Fanpage.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)