Alessandro Basciano arrestato, il suo avvocato: "Aggressioni solo verbali, Sophie lo cercava e anche lei era violenta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano è stato arrestato per minacce e stalking a Sophie Codegoni. A Fanpage, il suo avvocato Leonardo D'Erasmo parla di un rapporto tra i due che definisce "non sano": "Ci sono stati tanti episodi di violenza verbale che si sono scambiati a vicenda nel tempo, solo che lei li ha denunciati, lui no". Per il legale, è sbagliato dire che lui la perseguitasse: "Se una persona ti perseguita non continui a cercarla". (Fanpage.it)
Su altre testate
La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, iniziata tra le telecamere del Fratello Vip, si è conclusa con un drammatico epilogo: l’arresto di Basciano per stalking e minacce. La Procura di Milano, dopo un’indagine approfondita, ha disposto la custodia cautelare in carcere per il dj e influencer, accusato di comportamenti ossessivi e violenti nei confronti dell’ex compagna. (Radio 105)
PUBBLICITA “Se non torni con me ti ammazzo come un cane e devi avere paura di rientrare a casa” e ancora “Io sono Ale Basciano, tu sei solo una sfigata…”. (Cronache della Campania)
La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. Alesandro Basciano È stato arrestato e accompagnato a San Vittore in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti di dell'ex compagna Sophie Codegoni. (MilanoToday.it)
Basciano è attualmente nel carcere di San Vittore. I due, entrambi ex concorrenti del Fratello vip, circostanza nella quale è nata la loro relazione, durata fino all’ottobre del 2023 e dalla quale è nata una bambina, Celine. (LAPRESSE)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)
Chi è Alessandro Basciano, ex volto del Fratello ed ex fidanzato di Sophie Codegoni. Il 22 novembre 2024 è stato "arrestato per stalking e minacce nri confronti della donna". I due hanno avuto un anno e mezzo fa una figlia, Celine Blue. (Il Giornale d'Italia)