Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la storia, la figlia e l'arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, mamma della loro figlia Céline Blue. L'influencer e deejay è stato portato nel carcere milanese di San Vittore con la richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori, autorizzata dalla gip Anna Magelli. Chi è Alessandro Basciano Alessandro Basciano è un noto influencer e deejay con oltre 1 milione di follower sulla sua pagina Instagram (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. L’ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell’inchiesta dell’aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. (Gazzetta di Parma)
Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato nella giornata di ieri dai carabinieri di Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. Lo confermano a LaPresse fonti qualificate. (LAPRESSE)
Alessandro Basciano è finito in custodia cautelare in carcere con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni., anche lei volto noto sia su Instagram sia in televisione. Un amore televisivo e social diventato un incubo, reale e quotidiano. (Liberoquotidiano.it)
L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni (Golssip)
La coppia si era conosciuta al Fratello e più di un anno fa sono diventato genitori della piccola Celine Blue. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. (OglioPoNews)
Chi è Alessandro Basciano, ex volto del Fratello ed ex fidanzato di Sophie Codegoni. Lui è noto non solo per la partecipazione al GF, ma anche ad altri programmi televisivi come Uomini e Donne e Temptation Island 2020. (Il Giornale d'Italia)