Alessandro Basciano arrestato: la reazione di Sophie Codegoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni sta facendo il giro dei social. Il deejay e l'influencer si erano conosciuti al Fratello, fidanzati e più di un anno fa diventati genitori della piccola Celine Blue. Poi la rottura, e adesso ecco arrivare la richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori, autorizzata dalla gip Anna Magelli. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Basciano arrestato per stalking: l'amore tormentato con Sophie Codegoni, il GF, l'anello sul red carpet e il triste epilogo Il dj è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex compagna: si erano conosciuti nel 2021 nel reality e sono diventati genitori di Céline nel 2023. (Libero Magazine)
Alessandro Basciano è finito in custodia cautelare in carcere con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni., anche lei volto noto sia su Instagram sia in televisione. Un amore televisivo e social diventato un incubo, reale e quotidiano. (Liberoquotidiano.it)
Il 22 novembre 2024 è stato "arrestato per stalking e minacce nri confronti della donna". I due hanno avuto un anno e mezzo fa una figlia, Celine Blue. Lui è noto non solo per la partecipazione al GF, ma anche ad altri programmi televisivi come Uomini e Donne e Temptation Island 2020. (Il Giornale d'Italia)
La relazione tra l’influencer Basciano, anche ex concorrente di 'Temptation Island’, 35 anni, e Sophie Codegoni, 23 anni, anche lei influencer, modella ed ex tronista di Uomini e donne, come riportato sui siti di gossip e non solo, si era interrotta lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi. (Gazzetta di Parma)
Sophie Codegoni lo aveva denunciato alla fine dello scorso anno. Il giudice, nella sua ordinanza, ha parlato di «ossessiva gelosia» e di azioni «pervasive, controllanti e violente», che si sono protratte anche dopo la fine della relazione (che lui non aveva mai accettato): questi comportamenti - si legge nei documenti - hanno generato in Sophie Codegoni un «timore costante e duraturo per la propria incolumità», obbligandola a cambiare abitudini e influendo negativamente anche sul suo lavoro. (Vanity Fair Italia)
Alessandro è stato arrestato a Milano per stalking e minacce contro Sophie. Un brutto finale per la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che si erano conosciuti nella Casa del Fratello e che si sono lasciati qualche mese fa, dopo la nascita della figlioletta Celine e diversi tira e molla. (OGGI)