Alessandro Basciano in carcere per stalking alla ex Sophie Codegoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due si erano conosciuti al Fratello, sono entrambi ex concorrenti del programma Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato nella giornata di ieri dai carabinieri di Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. Lo confermano a LaPresse fonti qualificate. Basciano è attualmente nel carcere di San Vittore. I due, entrambi ex concorrenti del Fratello vip, circostanza nella quale è nata la loro relazione, durata fino all’ottobre del 2023 e dalla quale è nata una bambina, Celine (LAPRESSE)
Su altre testate
Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I due si erano conosciuti al Fratello nel 2022 e hanno una bambina di poco più di un anno. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. (MilanoToday.it)
Nel pomeriggio di giovedì 21 novembre i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 31enne, già noto alle cronache giudiziarie, che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. (Frosinone News)
Secondo le autorità, il comportamento di Basciano era dettato da una gelosia ossessiva, che lo ha portato a minacciare Sophie anche davanti alla figlia di un anno. (Radio 105)
Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l'accusa di minacce e stalking ai danni di Sophie Codegoni. (Fanpage.it)
La relazione tra l’influencer Basciano, anche ex concorrente di 'Temptation Island’, 35 anni, e Sophie Codegoni, 23 anni, anche lei influencer, modella ed ex tronista di Uomini e donne, come riportato sui siti di gossip e non solo, si era interrotta lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi. (Gazzetta di Parma)