Giampiero Ingrassia: «Mia moglie morta d'infarto mentre sciava, ho lasciato il lavoro per crescere mia figlia. Ora amo Veronica»

Giampiero Ingrassia: «Mia moglie morta d'infarto mentre sciava, ho lasciato il lavoro per crescere mia figlia. Ora amo Veronica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giampiero Ingrassia, figlio d'arte dell'indimenticato Ciccio Ingrassia, sarà ospite di Caterina Balivo nella trasmissione La Volta Buona, puntata di giovedì 14 novembre. L'attore parlerà della sua vita sul set e fuori dal set. Il dramma della moglie scomparsa nel 2013, il ritrovarsi a fare da papà solo alla figlia Rebecca che aveva solo 13 anni e il nuovo amore con Veronica. Ciccio Ingrassia, morta la moglie: il figlio Giampiero su Instagram «buon viaggio mamma» (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giampiero Ingrassia, a teatro con “La Strana Coppia”, sarà ospite oggi a La Volta Buona il prgramma di Caterina Balivo in onda dalle 14 su Rai 1. In attesa di ascoltare la sua intervista scopriamo qualcosa in più su di lui. (ilmessaggero.it)

E il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai 1 sarà l'occasione per raccontarsi, sia dal punto di vista Il figlio di Ciccio Ingrassia è impegnato a teatro con La strana coppia. (Io Donna)

Giampiero Ingrassia: «Mia figlia Rebecca è una donna forte e orgogliosa. Il nostro è un rapporto unico»

Altezza: 1.78 m Biografia (Libero Magazine)

Giampiero Ingrassia, a teatro con “La Strana Coppia”, sarà ospite oggi a La Volta Buona il prgramma di Caterina Balivo in onda dalle 14 su Rai 1. Dopo la morte della donna della sua vita, l’attore ha ritrovato l’amore con la fidanzata Veronica. (ilmessaggero.it)