Giampiero Ingrassia: «Dopo la morte di mia moglie ho lasciato tutto per fare il papà»

Giampiero Ingrassia: «Dopo la morte di mia moglie ho lasciato tutto per fare il papà»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giampiero Ingrassia è uno degli ospiti della puntata di oggi, 14 novembre, de La volta buona. Il figlio di Ciccio Ingrassia è impegnato a teatro con La strana coppia. E il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai 1 sarà l'occasione per raccontarsi, sia dal punto di vista (Io Donna)

Su altre fonti

Altezza: 1.78 m Giampiero Ingrassia nasce il 18 novembre 1961 a Roma. (Libero Magazine)

Il figlio di Ciccio Ingrassia ha vissuto il grande dolore della scomparsa della moglie Barbara, morta a causa di un infarto a 48 anni. In attesa di ascoltare la sua intervista scopriamo qualcosa in più su di lui. (ilmessaggero.it)

Giampiero Ingrassia: «Mia figlia Rebecca è una donna forte e orgogliosa. Il nostro è un rapporto unico»

Ciccio Ingrassia, morta la moglie: il figlio Giampiero su Instagram «buon viaggio mamma» Il dramma della moglie scomparsa nel 2013, il ritrovarsi a fare da papà solo alla figlia Rebecca che aveva solo 13 anni e il nuovo amore con Veronica. (leggo.it)

In attesa di ascoltare la sua intervista scopriamo qualcosa in più su di lui. Giampiero Ingrassia, a teatro con “La Strana Coppia”, sarà ospite oggi a La Volta Buona il prgramma di Caterina Balivo in onda dalle 14 su Rai 1. (ilmessaggero.it)