Uccisa dopo un incontro online, trovato il corpo di Maria Campai a Viadana. Fermato un 17enne

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Un ragazzo conosciuto online. Poi l’incontro dal vivo. Ma di Maria Campai si perdono le tracce: la 42enne viene ritrovata morta nel giardino di una villetta, a Viadana (in provincia di Mantova) sette giorni dopo. I carabinieri fermano un 17enne poche ore dopo il ritrovamento del cadavere della donna. Ma il movente rimane ancora avvolto nel mistero. Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (Gazzetta del Sud)

Il giovane ha pronunciato una sorta di confessione davanti ai carabinieri. È accusato di aver ammazzato in modo premeditato, il 19 settembre scorso nel garage di casa nel paese del Mantovano, la 42enne romena Maria Campai, contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Sky Tg24 )

Questa volta un 17enne, studente al terzo anno di un istituto superiore, descritto come timido, taciturno, gentile, figlio minore di una famiglia di operai di origini albanesi, perfettamente integrata nella realtà di Viadana, nel basso Mantovano. (IL GIORNO)

Donna sparita, trovato il cadavere: fermato un 17enne conosciuto on line

Secondo quanto riporta la Gazzetta di Mantova, queste sarebbero state le parole del giovane ai Carabinieri (LAPRESSE)

Il caso del 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai ha scosso la comunità di Mantova e ha sollevato interrogativi profondi sulla natura del crimine. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

La cercavano da una settimana in tutto il Mantovano. La sera prima della scomparsa - il 19 settembre - la donna si era incontrata con un 17enne di origini albanesi in un garage condominiale. (il Giornale)