Hermoso, discorso chiuso con il Napoli: spunta l’ipotesi incredibile sul futuro

Con un tweet, il Napoli ha chiuso ogni tipo di discorso per Mario Hermoso, ma per il difensore spagnolo spunta un’ipotesi pazzesca Il Napoli ritiene di aver messo definitivamente a posto la difesa con gli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Antonio Conte, inoltre, attende il ritorno di Mathias Olivera dalle vacanze. Sarà lui il braccetto di sinistra titolare della difesa a tre e comporrà, dunque, la difesa insieme a Buongiorno e Amir Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea D'Amico, agente di calciatori ed intermediario che ha lavorato nella trattativa che portò Osimhen dal Lille al Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Questione Osimhen? E' tutto normale, si sbloccherà tutto dopo la metà di agosto. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il Napoli sta valutando una clamorosa operazione di mercato che coinvolgerebbe Victor Osimhen e Romelu Lukaku. La trattativa, che vede come protagonisti il club partenopeo e il Chelsea, potrebbe ridisegnare gli attacchi delle due squadre. (Napolipiu.com)

Osimhen calciomercato, Arsenal interesse, Chelsea Osimhen, PSG trattativa, Napoli cessioni: nuovi sviluppi sul futuro dell’attaccante nigeriano. Arsenal e Chelsea: nuovo interesse per Osimhen (Napolipiu.com)

Osimhen, possibile permanenza a Napoli: l’idea per il prossimo anno – La Repubblica

Stenta a sbloccarsi la trattativa che dovrà portare alla cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non è stato impiegato da Antonio Conte nell’ultima amichevole contro l’Egnatia, segno che anche il tecnico leccese sta lavorando sulla sua squadra con la sempre più viva consapevolezza che anche nella prossima stagione non lo avrà a propria disposizione. (CalcioMercato.it)

NAPOLI Il nigeriano ai margini anche nel ritiro di Castel di Sangro: Arsenal e Chelsea si sono nuovamente informate. (Sport Mediaset)

Victor Osimhen sta diventando un vero e proprio caso di mercato con la sua cessione che sembrava cosa da definire a stagione terminata, ma che si sta rivelando più difficile del previsto. Per questo motivo, stando a quanto rivela Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica , prende piede un'incredibile ipotesi. (CalcioNapoli1926.it)