Calciomercato, super esuberi al Chelsea: tra i 13 esclusi anche Lukaku

Calciomercato, super esuberi al Chelsea: tra i 13 esclusi anche Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Rosa extra large con 43 giocatori per Enzo Maresca. E Romelu aspetta solo una chiamata per lasciare di nuovo Londra Tredici giocatori fuori rosa, oltre 300 milioni di euro spesi sul mercato, diventati esuberi nell'ennesima estate di stravolgimento della rosa: il Chelsea non si smentisce e anche quest'anno si è presentato al via del campionato con una rosa extra-large (43 giocatori) e oggi si trova a dover organizzare allenamenti speciali per alcune delle sue ex stelle, cadute in disgrazia, tra le quali Romelu Lukaku e Raheem Sterling (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Caos Chelsea, Maresca si difende: “Non è vero! Ne abbiamo 42, ma io ne alleno 21” (Tutto Napoli)

La lista è veramente lunghissima e comprende svariati calciatori, anche di alto livello. Visualizzazioni: 90 (Calcio Style)

Immagini incredibili dal centro d'allenamento del Chelsea: a disposizione di Enzo Marsca attualmente c'è una rosa extralarge, composta da più di 40 giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea (in panchina) è di nuovo italiano: può una “casa di pazzi” con 8 portieri e senza bomber insidiare Guardiola?

E a chi gli risponde che tutti quei giocatori rimasti esclusi sono sotto contratto, lui ribatte: "Non è compito mio. Possono avere contratti da 20 anni, non mi interessa. (Eurosport IT)

Inevitabile, vista l’enorme quantità di acquisti fatti e di soldi spesi nelle varie sessioni di trasferimenti. Da settimane, esattamente com’è avvenuto negli ultimi anni, giornali e testate online di tutto il mondo stanno raccontando in modo attonito e ironico il calciomercato del Chelsea (Undici)

Perché il nuovo padre padrone americano Todd Boehly ha continuato a comprar… (la Repubblica)