Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo con il Torino: ecco tutti i dettagli

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del centrale, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)

La notizia relativa all'ormai imminente approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli ha comprensibilmente provocato la forte reazione dei tifosi del Torino. Il difensore non è "soltanto" un calciatore promettente, uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. (AreaNapoli.it)

Sportitalia - Buongiorno-Napoli: siamo al traguardo, tutte le reali cifre

Alfredo Pedullà ha parlato del Napoli ai microfoni dello Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: (CalcioNapoli24)

È la notizia che dà il quotidiano Tuttosport in prima pagina. “Buongiorno offerta Juve. «Non posso»”. Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo (IlNapolista)

Il calciomercato Napoli entra nel vivo. Vicinissimo Alessandro Buongiorno, sono pronti altri due acquisti come riporta SportMediaset sul proprio sito. (CalcioNapoli24)