Alessandra Mussolini definisce il volto di Donatella Versace "lucertolone", interviene Alberto Matano

Alessandra Mussolini definisce il volto di Donatella Versace lucertolone, interviene Alberto Matano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di mercoledì 4 dicembre de La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini ha commentato la trasformazione estetica di Donatella Versace: "È ridiventata come Gianni Versace. Ha un'aria familiare, prima era tipo un rettile". Alberto Matano, conduttore del programma in onda su Rai 1, è intervenuto dissociandosi dalle sue parole. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

O meglio, lei era, anzi è lei: solo più giovane, armoniosa, luminosa. Senza che la protagonista abbia detto ancora nulla. (Corriere della Sera)

Ma fino a che punto ci si può spingere? Sta facendo molto discutere l’ultima “trasformazione” di Donatella Versace. Il cambiamento estetico è impossibile da non notare. La celebre stilista e imprenditrice 69enne, in occasione della prima mondiale del musical “Il Diavolo veste Prada” (tenutasi a Londra), appare in una versione decisamente “rinnovata”. (La Ragione)

/11 Getty (Sky Tg24 )

Cosa significa glow up e perché si parla di quello di Donatella Versace

Ultima in ordine di tempo - Donatella Versace. La tendenza "glow up" è decisamente l'aspetto del mondo beauty più ricercato di questa fine 2024. (Corriere della Sera)

Qual è il limite tra ritocco e “glow up”? Tra farsi iniettare qualche sostanza per sembrare un po’ più giovani e fresche – «me stessa, ma meglio» come dice il medico estetico Silvia Caboni – e intraprendere un percorso del cosiddetto glow up (più di 16 milioni di hashtag su TikTok) che letteralmente vorrebbe dire “risplendere” ma che con la luce non ha niente a che fare? (la Repubblica)

Il glow up ha interessato molte star nel 2024, tra queste Donatella Versace e Lindsay Lohan: una tendenza che vede il volto luminoso, raggiante e quasi sempre con effetti anti-age. (Fanpage.it)