Rigorista Milan, Pulisic, Abraham o Theo Hernandez: ecco le gerarchie

Rigorista Milan – Al 46′, viene assegnato un rigore al Milan che ha la ghiotta opportunità di pareggiare. Dal dischetto, a sorpresa, si presenta Theo Hernandez che, come in precedenza successo a Kean, è poco lucido e si fa ipnotizzare da De Gea, che mantiene il vantaggio della Fiorentina intatto. Con ogni probabilità, la gerarchia sarà ripristinata e ribatterà dagli 11 metri Pulisic, a segno già nella gara contro il Venezia (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara... 86' Altro grande intervento di De Gea che devia in angolo un bel sinistro a giro di Chukwuze che si stava insaccando all'angolino. (Milan News)

Alle ore 20:45 c'è Fiorentina-Milan al Franchi, 7^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze dove tra questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

FIO-MIL (1-0): altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il penalty. De Gea miracoloso (Milan News)

E chi se non Adli? Sblocca da ex Fiorentina-Milan con un gran destro e non esulta

Il Var dell'incontro è Sozza, l'A-Var Abisso. (3-4-2-1) De Gea; Martinez Quarta, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)